06/05/2024pioviggine

07/05/2024pioggia

08/05/2024possibili temporali

06 maggio 2024

Treviso

PRIMO FACCIA A FACCIA FRA I CANDIDATI SINDACO

Sarà trasmesso in diretta su Rete Veneta, lunedì 17 a partire dalla 21

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

Treviso - La campagna elettorale per eleggere il sindaco di Treviso entra nel vivo. Oggi scadeva il termnie ultimo per la presentazione della liste. La "battaglia" ha, dunque, inizio. In programma c'è il primo confronto diretto fra i candidati sindaco di Treviso, lunedì 17 alle 21.05 al cinema Embassy. Organizzato dall’emittente Rete Veneta, il dibattito sarà moderato dal direttore della reta, Domenico Basso. Due minuti a testa per rispondere a ciascuna domanda del conduttore. Il tempo a disposizione sarà, rigorosamente, cronometrato. Il dibattito sarà trasmesso in diretta (canale 30). Quasi tutto esaurito in platea, per cui si consiglia di assistere al dibattito comodamente seduti nella poltrona di casa. Paolo Camolei ha annunciato che non ci sarà, che non prenderà parte né a questo, né ad altri confronti con gli avversari. Quello che farà, invece, sarà mettere on line, su You Tube tutte le fasi della sua campagna elettorale. Girerà la città tutti i giorni, per due ore, con un cameraman che riprenderà i suoi colloqui con gli elettori e, promette, anche le eventuali contestazioni.
Il secondo faccia a faccia avrà luogo martedì, alle 16, nell'ex chiesa di Santa Croce, nel cuore del quartiere Latino. L’incontro è stato organizzato dall'Ande (Associazione nazionale donne elettrici) e moderato da Carlo Felice Dalla Pasqua, caposervizio della redazione di Treviso del Gazzettino.

 



Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

ELEZIONI 2008

Oltre al capoluogo di provincia sono altri 6 i comuni coinvolti nelle amministrative. In questa sezione tutti gli articoli.

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×