MALORE AL VOLANTE, MUORE PENSIONATO DI 67 ANNI
Tragedia a San Biagio la mattina di Pasqua
San Biagio. Incidente fatale in via Agozzo la mattina di Pasqua: Ruggero Marzella, camionista in pensione di 67 anni, si è sentito male mentre era alla guida della sua Renault ed è finito con l'auto nel fossato lungo strada.
La disgrazia si è verificata domenica attorno alle 11.30: l'uomo stava tornando a casa sua per il pranzo, dopo aver fatto visita ad una parente. Colto da malore, probabilmente un infarto, ha perso il controllo della sua automobile ed è finito fuori strada. La sua vettura si è poi capovolta nel fossato che costeggia la carreggiata. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem, ma i soccorsi sono stati inutili: all'arrivo dei medici l’uomo era già senza vita.
Ruggero Marzella abitava con la moglie, Annamaria Sperandio, a San Biagio in via Roncade, una laterale di via Agozzo, a poca distanza dal luogo dell'incidente.
Al momento dello schianto dietro la Renault dell'ex camionista viaggiava un’altra auto, il cui conducente ha potuto vedere la tragica sequenza dei fatti: ha riferito alla Polizia Stradale di Treviso di avere visto la vettura che lo precedeva sbandare più volte e poi rovesciarsi nel fossato.
(Foto OggiTreviso)