NASCE UNA WEBZINE PER LA MUSICA INDIPENDENTE
Si chiama “Nastro Music Webzine”. Presentazione all’Almodobar di via Romanina
Castelfranco - Una webzine per promuovere la musica indipendente. Si tratta di “Nastro music webzine”. Domani sera alle 21, sarà presentata all’Almodobar di via Romanina. L’iniziativa è di un gruppo di giovani e gode del supporto di www.deliriocaneva.com.
L’idea è di promuovere la musica emergente, incentivando nuove realtà, diffondendo su ampia scala notizie e curiosità senza mai perdere di vista le band più conosciute e gli eventi maggiormente rilevanti in ambito musicale. Verrà data notevole importanza anche a tutte le associazioni il cui scopo sono la promozione di arte cultura e solidarietà.
Foto, interviste, recensioni di album e concerti vengono realizzate per lo più, dagli utenti di www.deliriocaneva.com. E' comunque ovvio che chiunque può contribuire a far crescere questo spazio indipendente inviando il proprio materiale a nastromusic@gmail.com.
Sarà apprezzato quindi anche l'aiuto di chiunque voglia segnalare eventi e novità imminenti in ambito musicale. Quello che si intende proporre, è un mensile di formazione culturale che cerca di rompere gli schemi e la banalità.
Nastro Music Webzine sarà gratuita e consultabile da chiunque e ovunque, curata in ogni minimo dettaglio, godrà appunto della visibilità che offre attualmente il web.