Approvato il piano, la Breton si allarga
Ora si può passare alla fase esecutiva
| Matteo Ceron |
CASTELLO DI GODEGO – La Brenton si amplia e non delocalizza. Il piano di lottizzazione che consentirà lo sviluppo dell’industria a Castello di Godego è stato approvato. Il 9 luglio scorso la giunta comunale ha deliberato per l’ok alla lottizzazione in via Santa Giustina, dando di fatto il via libera all’operazione, coordinata dall’architetto Maurizio Trevisan, dopo un lungo e travagliato iter urbanistico.
«Dopo molti anni di lungaggini, ora la Breton può programmare l’ampliamento del proprio stabilimento in Comune di Castello di Godego», afferma Roberto Chiavacci per Breton.
Il tecnico del progetto, l’ingegner Paolo Pellizzari, in segno di riconoscenza al Comune ha offerto gratuitamente la progettazione del plinto del nuovo maxi video che verrà installato in piazza, di fronte al municipio. «Da parte nostra – afferma Trevisan - un doveroso ringraziamento al consigliere delegato al governo del territorio, l’architetto Ilona Marzynska, e al responsabile dell’ufficio urbanistica, il geometra Nicola Piva, per la loro disponibilità».
(Nella foto la squadra che ha dato vita al progetto)