29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

SCRITTE A SAN LIBERALE: FORZA NUOVA PRENDE LE DISTANZE

FN: "Chi forza il collegamento tra questi fatti, le persone che li hanno compiuti ed il movimento, lo fa in modo tendenzioso"

| |

| |

Treviso - I quattro destinatari dell'avviso orale inviato dalla Questura in relazione alle scritte razziste apparse sulla moschea mancata di via Puglie non hanno niente a che fare con Forza Nuova. A chiarirlo è la stessa segreteria provinciale di FN, che precisa che i quattro "ammoniti" non sono appartenenti in alcun modo al movimento.

Non solo: "i fatti contestati sono totalmente estranei all’attività politica di Forza Nuova", chiarisce Luca Dotto, esponente del movimento politico. "Chi forza il collegamento tra questi fatti, le persone che li hanno compiuti ed il movimento, lo fa in modo tendenzioso, ed è fin da questo momento diffidato dal farlo - afferma con forza Dotto - E’ assolutamente inaccettabile l’anatema per il quale qualsiasi fatto di cronaca che sia lontanamente riconducibile ad una vaga e distorta idea di destra radicale, venga addebitato a FN ed ai suoi militanti".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

LA RELIGIONE NEGATA

Il vice-sindaco leghista Giancarlo Gentilini nega alla comunità musulmana un'area pubblica in cui pregare

Dello stesso argomento

immagine della news

17/10/2021

BUONA DOMENICA Fascisti no pasaran!

Duecentomila a Roma ieri per dire no alla violenza e a nuove forme di fascismo dopo l'assalto della settimana scorsa alla sede della Cgil.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×