14/12/2024pioggia

15/12/2024poco nuvoloso

16/12/2024sereno

14 dicembre 2024

Conegliano

Trovato morto nel pollaio

Antonio De Martin, 52 anni, stroncato da un infarto

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

SAN VENDEMIANO - E' morto improvvisamente mentre dava da mangiare alle galline. Lo faceva ogni mattina, Antonio De Martin, agricoltore 52enne, che ieri è stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

 

Era nel pollaio, si è sentito male e si è accasciato al suolo. Spegnendosi. A trovare il corpo, poco dopo, è stata l'anziana madre con cui De Martin divideva l'abitazione di via Calpena a San Vendemiano. L'uomo mandava avanti la piccola azienda agricola di famiglia, dedicandosi ai campi e agli animali.

 

Ieri mattina, la tragedia, ha mandato sotto shock la madre: la donna, vedendo il corpo del figlio a terra, ha chiamato disperata il 118. Immediato l'arrivo dei soccorsi, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. Il suo cuore aveva smesso di battere. La scomparsa di Antonio De Martin lascia nel dolore la madre, il fratello, la sorella, il cognato, i nipoti, i pronipoti e i parenti. I funerali saranno celebrati domani, sabato, alle 15 presso la chiesa parrocchiale di San Vendemiano.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×