28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Nord-Est

Non resistono: fanno sesso sulle scale del cinema. 20mila euro di multa

|

|

Non resistono: fanno sesso sulle scale del cinema. 20mila euro di multa

PADOVA - Non hanno resistito al fremito del desiderio. Il freddo, la luce del giorno, la possibilità che arrivasse qualcuno da un momento all’altro non li ha fermati e i due si sono concessi un rapporto sessuale completo sulle scalinate esterne del cinema Porto Astra di Padova.

 

E’ successo ieri, in pieno giorno, l’episodio che ha visto protagonisti due ragazzi padovani sulla ventina, la cui irrompente passione è però costata loro carissima. I due non si sono fatti problemi a lasciarsi trasportare dal desiderio: si sono tolti i pantaloni e si sono lasciati andare.

 

Stavano facendo sesso sulle scale, disinibiti, quando sono stati interrotti dai vigili che, dopo aver chiesto ai ragazzi di smettere e di rivestirsi, hanno comunicato loro la sanzione prevista per il reato di atti osceni in luogo pubblico: 10mila euro di multa. A testa.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

01/05/2022

BUONA DOMENICA "Niente sesso, siamo inglesi"

Dall'affare Profumo, al principe Andrea fino al deputato appena scoperto durante una seduta a Westminster a guardare video porno dal cellulare: brutta bestia il sesso per gli inglesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×