Nuovi allori per la Ki Do Ryu Karate
Il gruppo free combat di Vittorio Vento a medaglia anche a Rimini
VITTORIO VENETO - Anche l’associazione Ki Do Ryu Karate free combat si è fatta valere a Rimini, agli sports day presso Rimini Fiere, dove infatti si è svolta la gara 3° del campionato nazionale CSEN di Kick Boxing vincendo anche qualche medaglia.
Ecco i risultati:
Premi come società 3^ classificata per la stagione 2011/2012
Premio come 4^ classificata nella gara di domenica.
Simone Bellina: 3° classificato nella categoria -75 Kg semi contact, molto bene nell'altra categoria, -81 Kg semi contact 1° classificato in una finale molto bella e combattuta.
Giuliano Roman: 4° posto.
Martina Feletto nella categoria -65 Kg semi contact vince il primo incontro e poi perde in semi finale e in finale per il 3° posto, solo per un punto.
Massimo Adami: 3° classificato nella categoria kick Light -81 Kg.
Edoardo Scalco: nella kick Light 1° classificato.
Del gruppo anche Luca Bazzo e Alberto Vendrame.
La Ki Do Ryu Karate free combat apre i battenti a Vittorio Veneto nel settembre 2011 in collaborazione con l’omonimo gruppo di Bassano del Grappa del Maestro Sergio Scalco.
L’istruttore Luca Favero che già da anni insegnava quest’arte marziale a Conegliano sembra piacere da subito nel Vittoriese perché già dopo il primo mese il numero degli iscritti raddoppia e dai 6 iniziali della vecchia scuola, si passa subito a 13. Pian piano il gruppo cresce e sono 30 gli atleti della squadra.
Il gruppo allenato da Luca pratica esclusivamente l’arte della Kick Boxing, nelle specialità di semi contact, light contact e kick light, con membri sia di sesso maschile che femminile, e le donne iscritte stanno aumentando.
«Siamo affiliati alla federazione sportiva CSEN la quale era appunto una delle associazioni invitate agli sports days presso Rimini Fiera appunto a Rimini. Con l’occasione si è svolta la gara di campionato nazionale CSEN di kick Boxing».