28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Nuovi parcheggi “ad ostacoli” in Borgo Treviso a Castelfranco

Un posto auto precluso dal cartello del passaggio pedonale e uno per lo scarico merci con davanti il cartello della fermata del pullman

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

parcheggi a Castelfranco

CASTELFRANCO – È proprio vero che la realtà supera sempre la fantasia. Basta percorrere la strada principale che a Castelfranco attraversa Borgo Treviso per notare qualcosa di davvero particolare. In questi giorni sono state ridipinte le strisce bianche che delimitano i parcheggi, peccato che siano state fatte ignorando la segnaletica verticale. Infatti, un posto auto è completamente inutilizzabile perché nel bel mezzo c’è un cartello con l’indicazione del vicino passaggio pedonale. Ma come se già questo non bastasse, fatti pochi metri c’è un posto riservato allo scarico merci, ben delimitato con le consuete righe gialle, che però ha davanti non uno ma due pali con l’indicazione della fermata dal pullman.

Che dire, trovare una di queste perle in città sarebbe di per sé già sufficiente a far scatenare l’indignazione dei cittadini ma ben due a pochi metri di distanza: questa volta nella città del Giorgione hanno fatto proprio l'en plein! Inevitabilmente la chicca ha fatto il giro del web, dopo la segnalazione nel gruppo “L’Ora di Castelfranco”. Secondo alcune indiscrezioni pare che alcuni esercenti dei negozi di fronte ai parcheggi abbiano fatto notare il problema agli operai che dipingevano la righe sul selciato ma, che per tutta risposta, si siano sentiti dire che la cosa non gli competeva e hanno continuato a fare quanto assurdamente stabilito.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×