29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Omicidio fidanzati a Pordenone, martedì sarà interrogato il militare indagato

|

|

Omicidio fidanzati a Pordenone, martedì sarà interrogato il militare indagato

PORDENONE - E' stato fissato per martedì prossimo alle ore 10 a Pordenone l'interrogatorio di Giosuè Ruotolo, indagato per il duplice omicidio dei fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone, uccisi il 17 marzo scorso a colpi di pistola alla testa mentre erano in auto in un parcheggio di Pordenone.

"Andremo a chiarire la posizione del mio assistito, che è perfettamente sereno e convinto che la questione possa risolversi nel più breve tempo possibile", spiega all'Adnkronos l'avvocato Roberto Rigoni Stern, legale dell'indagato.

Intanto in questi giorni sono stati svolti degli esami irripetibili. "Accertamenti tecnici - sottolinea l'avvocato - sono stati svolti in contraddittorio, acquisendo informazioni che poi saranno oggetto di esami di laboratorio" infatti è stato effettuato un esame con il "luminol nell'abitazione di Ruotolo e nella sua auto".

Un altro accertamento eseguito è relativo "allo scarico di file e messaggi sui computer e telefonici: noi stessi abbiamo nominato un perito - spiega l'avvocato - che ci sta coadiuvando e siamo convinti che, anche da questi messaggi, non uscirà nulla su un possibile movente e coinvolgimento del mio assistito". Riguardo ai rapporti tra Ruotolo e Ragone, l'avvocato Rigoni Stern conclude: "Avevano rapporti cordiali e non vi erano attriti".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×