23/11/2024velature lievi

24/11/2024coperto

25/11/2024molto nuvoloso

23 novembre 2024

Nord-Est

Omicidio a San Candido. E' caccia al killer, residenti invitati a stare a casa

Forse c'è un a seconda vittima

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Omicidio San Candido

Tragico evento nella notte appena trascorsa avvenuto a San Candido, nel tranquillo comune dell'Alto Adige. Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione, situata in un condominio della zona. Le autorità non escludono la possibilità di ulteriori vittime. La polizia ha avviato una vasta caccia all'uomo per rintracciare il responsabile, mentre la Protezione Civile ha emesso un avviso alla popolazione locale, invitandola a non lasciare le proprie case per motivi di sicurezza.

 

L'omicidio sembrerebbe essersi consumato in un contesto familiare, una dinamica che purtroppo non è nuova alle cronache nazionali. Le forze speciali della polizia sono pronte a intervenire nell'appartamento, poiché si sospetta che l'assassino possa essere ancora all'interno dell'edificio. La situazione è in continua evoluzione e le autorità stanno lavorando incessantemente per garantire la sicurezza dei cittadini e risolvere il caso il prima possibile.

 

Questo tragico episodio ha gettato un'ombra su una comunità solitamente pacifica, evidenziando ancora una volta l'importanza della vigilanza e della collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine in situazioni di emergenza. La popolazione di San Candido resta in attesa di ulteriori aggiornamenti, con la speranza che la giustizia possa presto fare il suo corso.

 

AGGIORNAMENTI


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×