05/06/2023pioggia debole

06/06/2023nubi sparse

07/06/2023nubi sparse

05 giugno 2023

Treviso

PAPA' SI SCORDA IL FIGLIO AL PARCO E TORNA A CASA

Il piccolo di 5 anni soccorso da una coppia di passanti

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

PAPA' SI SCORDA IL FIGLIO AL PARCO E TORNA A CASA

TREVISO – Esce con i figli per andare al parco ma al ritorno, ne riporta solo uno. Protagonista un 35enne che si è accorto della “dimenticanza” solo quando è rientrato a casa. Il piccolo trovato da una coppia e affidato alla polizia.

Incredibile la storia che arriva da Treviso dove ieri sera, un papà 35enne ha lasciato il proprio figlio di 5 anni al parco di via Albona ed è tornato a casa. L'uomo era uscito intorno alle 19 con i due figli, due maschietti di 5 e 3 anni. Dopo un'oretta di giochi e corse nel parco, il genitore ha fatto rientro a casa, ha aperto la porta ed ha incontrato la moglie che l'ha guardato preoccupata chiedendogli: “Dov'è il bimbo più grande?”.

Solo in quel momento l'uomo si è reso conto di averlo dimenticato nel giardino pubblico, riportando a casa solo il piccolino. Sconvolto da quanto accaduto l'uomo è corso alla macchina per tornare al parco, mentre la moglie entrava nel panico pensando al suo bimbo solo nel buio. Il piccolo, però, un po' smarrito e sorpreso per essersi improvvisamente ritrovato solo, era uscito dal parco per tornare a casa.

Fatti pochi passi, in via Santa Bona Nuova è stato notato da una coppia di passanti che lo hanno preso in custodia e lo hanno accompagnato in un bar vicino da dove hanno chiamato la polizia. Sono stati gli agenti a consegnare il bambino al padre che è stato redarguito per il suo comportamento.

L'uomo ha rischiato una denuncia per omessa custodia.

 



Milvana Citter

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

18/01/2023

Al ristorante col nipote di 6 mesi: cacciato

Garante per l’Infanzia: "Locali vietati ai bambini? Incostituzionali in quanto il divieto di accesso per ragioni anagrafiche è da considerarsi discriminatorio e sanzionabile"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×