25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Esteri

Compie 10 anni e organizza festa di compleanno, ma nessuno si presenta e lui rimane alla finestra ad aspettare

Commosso dalla vicenda, ecco come ha reagito il web

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

festa compleanno

USA - Giorni di organizzazione e preparativi. Acquisti, inviti, allestimenti. Doveva essere una grande festa di compleanno, quella del piccolo Abe, che a inizio gennaio ha compito 10 anni. Ma è stata, per lui, una giornata da dimenticare: nessuno dei 40 invitati, infatti, si è presentato alla festa. A raccontare una vicenda accaduta a Boston è il Mirror, che riporta le marole della madre di Abe, che si è sfogata sul web, raccontando la propria rabbia. “Abbiamo invitato oltre 40 persone, tra bambini e genitori - ha spiegato la mamma del festeggiato - e nessun bambino si è presentato. Questo mi ha spezzato il cuore”.

 

Soprattutto, ha spezzato il cuore al piccolo, che, come ha raccontato la madre alla stampa, è rimasto alla finestra per ore, ad aspettare. Invano. Poiché la storia ha fatto il giro del web, gli utenti, commossi, hanno inviato al bambino centinaia di biglietti di auguri. La madre ha ringraziato tutti pubblicamente sui social, dicendo che il gesto ha strappato un sorriso al bambino. Certo, sarebbe stato meglio che arrivasse alla festa anche solo un bambino con cui poter giocare.

 

Leggi anche: Nessuno si presenta alla festa di compleanno, la bimba che mangia una fetta di pizza da sola commuove il web

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×