17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Treviso

Perché è vantaggioso il fotovoltaico? Scoprilo subito

Una consulenza gratuita per te

|

|

Perché è vantaggioso il fotovoltaico? Scoprilo subito

TREVISO - Vent’anni di esperienza nel campo, oltre 25mila impianti installati. La Solar Brand di Trento, azienda del fotovoltaico, può contare su un’esperienza che ha pochi confronti. Attiva su tutto il territorio Italiano, si sta espandendo in Veneto e nel trevigiano. Offre un servizio completo per quanto riguarda l’installazione di pannelli fotovoltaici, pannelli di solare termico, impianti di accumulo, colonnine di ricarica elettrica e ogni altro prodotto performante del risparmio energetico.

Con 28 dipendenti e decine di migliaia di lavori eseguiti, la Solar Brand è una sicurezza. “Tutti gli errori che bisognava fare li abbiamo già commessi - sorride uno dei soci fondatori dell’azienda, Riccardo Pisetta -. Il nostro mercato principale è il fotovoltaico, che permette di auto-prodursi energia elettrica. Installiamo impianti domestici e industriali, di ultima generazione, che garantiscono un risparmio sui costi, favorendo dunque la persona e l’ambiente, che dall’energia sostenibile non può che beneficiare”.

Pisetta spiega che negli ultimi anni la sensibilità riguardo l’energia rinnovabile e il risparmio economico è aumentata, ma essendo l’energia elettrica un bene invisibile, una necessità latente, il cliente deve essere sempre informato in maniera dettagliata sui benefici. “Quando spieghiamo che invece si spendere i soldi per la bolletta dell’elettricità si possono investire su un impianto fotovoltaico, per trarne poi grande beneficio a livello economico, la gente inizia a pensarci. Se poi a questo si aggiunge il fatto che in questo momento ci sono incentivi statali che permettono di detrarre fiscalmente la spesa, - conclude Pisetta - spesso non ci sono motivi per rinunciare a un impianto del genere”.

La Solar Brand offre un servizio di consulenza gratuito. Compila il form e verrai ricontattato.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×