POLIVALENTE? AL VIA A GENNAIO
In Consiglio confermato il via ai lavori per la nuova struttura
Motta di Livenza – Progetto Polivalente. Lavori al via dal mese prossimo.
Lo hanno affermato gli amministratori mottensi durante l’ultimo Consiglio comunale.
Le opposizioni consiliari chiedono alla maggioranza di sapere com'è la situazione del progetto , una realtà che dovrebbe garantire un impianto al coperto per il gioco delle bocce, più una serie di ambienti per le realtà associative locali.
Il progetto ammonta a circa un milione di euro: come specificato dal vicesindaco Graziano Panighel e dall'assessore ai lavori pubblici Giampaolo Gargan il progetto partirà a gennaio.
«Il polivalente? Si parte a tra breve, con tutta probabilità proprio a gennaio; abbiamo concluso gli ultimi dettagli burocratici. Pertanto l'iter potrà essere avviato forse già il prossimo mese».
La novità è stata ufficializzata poco prima di una variazione di bilancio che ha segnalato alcune importanti novità. «Ricordiamo a scanso di equivoci – ha detto Panighel – che il compenso degli amministratori pubblici è calato di 10mila euro e passa dai 100mila euro annui ai 90mila attuali.
Altro dato fornito da Panighel, è quello dei proventi delle fiere: «I 12.500 euro giunti dalle organizzazioni delle fiere sono stati utilizzati per installare le luminarie natalizie in centro e nelle aree limitrofe».