Ponte di Piave, azienda dona termoscanner al Comune
Il dispositivo permette il rilevamento automatico della temperatura corporea ed è dotato di dispenser automatico di gel
PONTE DI PIAVE - Donato dall’Azienda Techformec di Ponte di Piave al Comune di Ponte di Piave un termoscanner per il rilevamento automatico della temperatura corporea, dotato di dispenser automatico di gel.
Ringrazio l’azienda Techformec, di Ponte di Piave - ha dichiarato il capogruppo Fabio Buriola con delega alle attività produttive - perché in un periodo come quello attuale ha voluto con questo segno essere vicina ai dipendenti e ai cittadini , donando un termoscanner a totem, con dispensatore automatico di gel posizionandolo della sede municipale ”.
Da oggi quindi il protocollo di sicurezza viene implementato grazie al posizionamento di un termoscanner per il rilevamento della temperatura corporea con dispenser automatico di gel: un ulteriore passo per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini.
“All’elenco delle donazioni a favore della comunità di Ponte di Piave – ha dichiarato il Sindaco Paola Roma - si aggiunge oggi quella dell’Azienda Techformec di Ponte di Piave. Desidero ringraziare di cuore i nostri donatori: la solidarietà ci riempie di orgoglio ma soprattutto è un’ulteriore conferma che apparteniamo ad una comunità unita, collaborativa e capace di fare rete”.