26 novembre 2024
Categoria: Altro - Tags: comfortfood, mele, casa, spezie, torta
L'altro giorno sono venuti a trovarci dei nostri amici appena tornati dall'India con la loro bambina Nandini .Ho pensato di prepararle come dolce qualcosa di semplice e che la facesse sentire subito a casa.Cosa c'è di meglio di una torta di mele profumata ?
Omar Lapecia Bis
Docente di Enogastronomia, Sommelier, Chef Mentor, Food Blogger,Food Stylist, Corporate Chef
Esperto per tutti i prodotti food inerenti la ristorazione . In special modo nella crezione di nuovi format ristorativi .Sviluppo menù ,esperto nel food purchase per le sue specifiche e sviluppo di ricette.Supervisiona e organizza gli staff di ristorante
"Amo i prodotti che ti raccontano storie di uomini e di culture.Trasformarli rispettandone la natura é il mio compito.Adoro utilizzare tecniche innovative per esaltarne la percezione sensoriale. Portare chi degusta il piatto a provare sensazioni e emozioni Questo è lo spirito della mia cucina."
Una cucina MODernista
Altro
Istruzione
Altro
Altro
Altro
Caro lettore,
il nostro giornale vive soprattutto grazie agli inserzionisti. Disattivando il sistema di blocco della pubblicità, favorisci tutte le nostre attività: ti basta un click per darci un grande aiuto.
Grazie!
Michele Bastanzetti
23/08/2014 - 14:18
I SEGRETI DELLO CHEF
Certo il risultato è favorito dall’uso di pomi fregadi in montagna; segreto cui accennasti in passato e che non mi son lasciato sfuggire.
Ricordo … quando nelle sere di maggio del secolo scorso i fanciulli, dopo la funzione religiosa denominata “il Fioretto” usavano far visita a qualche ciliegio vietato...c’era un detto: “no l’è zarese pì bone de quee fregade!”
segnala commento inopportuno
francescocecchini
03/09/2014 - 8:28
BASTANZETTI ACCUSA.
Michele Bastanzetti
03/09/2014 - 7:19
LA BARBARIE TRA DI NOI
I fondamentalisti dell’Isis hanno sgozzato un altro giornalista. Pura,spregevole barbarie. E ciò che lascia vieppiù attoniti è che persino tra di noi, persino in questo blog ci sia gente che fiancheggia questa barbarie.
segnala commento inopportuno