I QUARTIERI CHIEDONO UN INCONTRO SUL TRAFORO
Da Re: «Ormai è troppo tardi»
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO - I quartieri scrivono al sindaco per chiedere un incontro con amministrazione e Anas sul tema Traforo, il sindaco replica che è troppo tardi.
È stata sottoscritta da tutti i presidenti di quartiere una lettera, consegnata ieri in municipio, in cui si chiedeva, al primo cittadino e all'ing. Prisco di Anas, un incontro relativamente alla variante SS51 d'Alemagna, collegamento La Sega - Ospedale, primo stralcio.
Oggetto dell'incontro le osservazioni fatte nei mesi scorsi in merito allo sbocco su via Virgilio. La richiesta nasce dalla disponibilità dichiarata da Anas in una lettera indirizzata al Quartiere del Centro del 17 giugno 2009: "la scrivente società - recitava la missiva - sta valutando il merito di tali osservazioni e, ove possibile, le prenderà in considerazione per lo sviluppo della progettazione".
Dal sindaco Gianantonio Da Re la replica a tale richiesta: «Il percorso è quello, ormai c'è la gara di appalto - sottolinea - e la richiesta dai presidenti di quartiere arriva troppo tardi».