15/05/2024rovesci di pioggia

16/05/2024temporale forte

17/05/2024parz nuvoloso

15 maggio 2024

Castelfranco

Resana, vede i carabinieri e getta dal finestrino la droga: arrestato barista 23enne

A casa del giovane i militari della compagnia di Castelfranco hanno trovato oltre 5mila euro in contanti e materiale per confezionale la cocaina

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

sequestro droga

RESANA - Una volta vista la pattuglia dei carabinieri di Castelfranco, impegnati in un normale controllo stradale lungo la Castellana a Resana, il giovane ha immediatamente gettato fuori dal finestrino dell’auto un involucro con all'interno 90 grammi di cocaina, cercando di sfuggire al controllo. Ma gli agenti in servizio hanno notato subito il suo gesto e lo hanno fermato.

L’episodio è avvenuto lo scorso 2 dicembre. Il 23enne, barista della zona, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio. I carabinieri infatti, perquisendo l’abitazione del 23enne, hanno trovato ben 5.170 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio, due bilancini di precisione e materiale per confezionare dosi. Ieri il giudice per le indagini preliminari di Treviso ha convalidato l'arresto del giovane al quale è stato imposto l'obbligo di dimora nel Comune di Resana e il divieto di allontanamento nelle ore notturne dalla propria abitazione.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×