19/06/2024sereno

20/06/2024poco nuvoloso

21/06/2024possibili temporali

19 giugno 2024

Castelfranco

Incendio distrugge auto a Resana: si sospetta il dolo

L'intervento dei pompieri del distaccamento di Castelfranco è stato tempestivo, domare le fiamme si è rivelato complicato

|

|

Incendio distrugge auto a Resana: si sospetta il dolo
Foto d'archivio

 

RESANA - Notte di spavento a Resana, dove una Mini Cooper è stata completamente distrutta dalle fiamme in via Monte Grappa, a pochi passi dall'Hosteria "Dai Bastardi". La proprietaria dell'auto, una donna di 45 anni di Trebaseleghe, lavora proprio nell'osteria, e sono stati i residenti della zona a lanciare l'allarme poco dopo le 23:30 di sabato scorso. Lo segnala oggi la Tribuna. 

L'intervento dei pompieri del distaccamento di Castelfranco è stato tempestivo, domare le fiamme si è rivelato complicato. La macchina è andata completamente distrutta, e i carabinieri della compagnia di Castelfranco, su ordine della procura, hanno provveduto a sequestrarla mentre si indaga su un possibile rogo doloso.

Un dipendente dell'osteria, compagno della proprietaria dell'auto, ha raccontato di aver udito un botto spaventoso mentre stavano per chiudere il locale, e di essersi precipitati fuori per trovare la macchina in fiamme. L'intervento delle forze dell'ordine è stato rapido, ma la scena era da film: il fuoco sembrava provenire dall'interno dell'auto, anziché dal vano motore.

Il boato è stato impressionante e i detriti dell'auto sono volati nel giardino di una casa vicina. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma l'evento ha creato sgomento in paese. OT

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×