20/08/2024pioggia e schiarite

21/08/2024nubi sparse

22/08/2024poco nuvoloso

20 agosto 2024

Oderzo Motta

Ritrovati i trattori rubati

Il colpo era avvenuto all'azienda Rigoni Vittorino: i due mezzi agricoli erano nascosti in un capannone chiuso a Motta

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

uno dei due trattori rubati

GORGO AL MONTICANO - Ritrovati i due trattori da 150 mila euro rubati nella notte tra mercoledì e giovedì in un’azienda agricola di Gorgo al Monticano.

Erano nascosti in un capannone chiuso della zona industriale sud di Motta, dopo una fuga, nel cuore della notte.

Il furto era avvenuto all’1.15 di giovedì notte nell’azienda agricola Rigoni Vittorino di via Malintrada, a Gorgo al Monticano.

Ignoti sono penetrati nel capannone utilizzato come rimessa di mezzi agricoli per portare via i mezzi: 150mila euro il valore complessivo.

I trattori sono stati ritrovati giovedì sera verso le 19.30, dopo un’intensa ricerca da parte dei Carabinieri, supportati dai proprietari che nel frattempo avevano chiesto eventuali informazioni ad amici e conoscenti.

La conferma arriva da Michele Rigoni, manager dell’azienda e titolare insieme ai fratelli. «Da quando ci siamo accorti dell’ammanco, ci siamo mossi subito denunciando il furto.

Come azienda ringraziamo i Carabinieri: hanno lavorato le squadre di Motta, Oderzo e Cessalto coordinate da Conegliano. Senza il loro supporto non avremmo potuto tornare in possesso dei due mezzi», come ha segnalato al Gazzettino.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×