19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

ROGO IN UNA CASA COLONICA A CONFIN

Sulle cause indagano Carabinieri e funzionari dei Vigili del Fuoco

| |

| |

Vittorio Veneto - Un altro incendio nella notte sulle colline attorno a Vittorio. In fiamme una casa colonica vicino a via Adamello, in località Confin. L'incendio si è sviluppato ieri mattina poco dopo le 3. L'allarme è stato lanciato da una vicina. I Vigili del fuoco hanno lavorato fino alle prime luci dell'alba per spegnere le fiamme.

La casa, disabitata, ha riportato danni strutturali, è crollato il tetto ed è andato bruciato tutto quello che si trovava all’interno: in gran parte attrezzi per il lavoro nei campi. 

La causa del rogo sarebbe accidentale ma i Carabinieri hanno effettuato un sopralluogo e avviato delle indagini con i tecnici dei Vigili del fuoco per individuare la causa che ha fatto scoccare la scintilla fatale.  Princiale sospettato il vecchio impianto elettrico.

Solo due settimane fa, però, era andata a fuoco un'altra casa colonica a Cozzuolo, a poca distanza da quella bruciata ieri. Una coincidenza? Dopo una prima ispezione non sono stati trovati nelle vicinanze inneschi o elementi che facciano pensare ad un falò appiccato ad arte. Non è però ancora esclusa l'ipotesi dell'incendio doloso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×