03 aprile 2020

Basket

Rucker a meno due dalla capolista

Contro Soresina finisce 85-60 per la formazione di coach Mian

Basket

Rucker Sanve

SAN VENDEMIANO - Nella settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso la squadra di casa.

Dopo i primi dieci minuti di gioco la Rucker è già sopra di 12 (25-13), ma è nel secondo quarto che inizia ad accumularsi lo svantaggio avversario che arriva a toccare il -22 alla fine della prima metà di gara (44-22).

Una serie di canestri consecutivi del Basket Soresina sembrano riportare la carica necessaria per tentare la rimonta, ma l’entusiasmo viene spento dopo pochi minuti grazie ad un paio di triple della Rucker e un gioco da quattro punti di Durante. (69-41)

Negli ultimi dieci minuti viene anche lasciato spazio agli under, Soresina strappa qualche punto di svantaggio ma il Sanve conclude comunque una gara praticamente perfetta 85-60.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Coronavirus, Towns:
Coronavirus, Towns:

Basket

Coronavirus, Towns: "Mia madre in coma, è durissima"

STATI UNITI - "Mia madre è in coma e respira grazie a un ventilatore". Karl-Anthony Towns, stella dei Minnesota Timberwolves, con un lungo video su Instagram, rivela che i genitori hanno contratto il coronavirus.
 

Coronavirus, stop anche all’NBA
Coronavirus, stop anche all’NBA

Basket

Fermato nella notte, durante il riscaldamento, il match tra Jazz e Thunder per la positività al tampone da parte di un giocatore

Coronavirus, stop anche all’NBA

STATI UNITI - Clamoroso in NBA: la lega di basket si ferma a causa della diffusione del contagio da coronavirus negli Stati Uniti.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×