RUGBY E SOLIDARIETA'
Benetton in campo con Arep
TREVISO - Come ormai d'abitudine, si rinnova il lavoro di partnership tra Benetton Rugby ed Arep nell'aiuto alle persone meno fortunate.
Il calendario realizzato in collaborazione tra le due entità e con la partecipazione dei ragazzi di Arep e Benetton Rugby, è stato stampato nella sua versione definitiva ed è pronto per la distribuzione.
Lo stesso sarà disponibile in un totale di 2000 esemplari ad un prezzo di 5 Euro cadauno.
Potrà essere acquistato presso la sede di Arep e nel corso degli eventi organizzati dall'ente, ma anche nel negozio ufficiale Benetton Rugby situato allo Stadio Monigo e nei punti ristoro dello stesso impianto nel corso della prossima partita con gli Scarlets, del 1 ottobre.
Inoltre, a partire da lunedì 3 ottobre le rimanenti copie saranno in vendita fino ad esaurimento presso gli uffici del club situati nel Centro Sportivo "La Ghirada" a Treviso.
Tutti i proventi saranno utilizzati a scopo solidale-umanitario per finanziare le attività ed i laboratori di Arep nei confronti delle persone diversamente abili.
Un piccolo gesto per aiutare chi ha più bisogno e per trascorrere un anno in compagnia degli amici di Arep e del Benetton Rugby.
benettonrugby.it