Schianto mortale a Gorgo al Monticano, hanno perso la vita due ragazze di 17 e 19 anni
Feriti altri due giovani a bordo della BMW finita contro un platano. L'incidente vicino alla villa del duplice omicidio Pelliciardi
GORGO AL MONTICANO - Terribile schianto nella notte tra sabato a domenica, intorno alla mezzanotte, in via Sant'Antonino a Gorgo al Monticano nei pressi del civico 47. Una BMW 420 è uscita di strada andando a finire contro un albero: l’impatto è stato devastante. Due giovani ragazze sono morte sul colpo, una di 17 anni di Oderzo e l’altra di 19 anni, di origini greche ma residente a Ponte di Piave. Al volante un 19enne di Pordenone rimasto seriamente ferito così come il quarto giovane un 18enne da Motta di Livenza: il primo è stato ricoverato a Treviso e il secondo a Mestre.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’auto stava percorrendo la strada in direzione Motta di Livenza quando per cause ancora in via di accertamento è uscita di strada andando a sbattere contro un platano sulla corsia opposta al senso di marcia cui procedeva la vettura. Sul posto le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Conegliano, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. In queste ore i Carabinieri stanno sentendo 4 ragazzi che con una Volkswagen Polo, seguivano la BMW: le due comitive, infatti, erano partite per trascorrere insieme la serata che purtroppo ha avuto un epilogo drammatico. L'incidente si è verificato in una località al confine con il comune di Motta di Livenza nei pressi della tristemente nota villa del duplice omicidio Pelliciardi.