14/08/2024sereno

15/08/2024sereno

16/08/2024poco nuvoloso

14 agosto 2024

Castelfranco

Schianto mortale a Pederobba, giovedì l'ultimo saluto a Patrick Mentil

Lavorava per un'azienda specializzata nel settore della comunicazione digitale, occupandosi di social e sport

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Schianto mortale a Pederobba, giovedì l'ultimo saluto a Patrick Mentil

CASTELCUCCO - Schianto mortale in autro, Castelcucco piange la prematura scomparsa di Patrick Mentil: il giovane di 22 anni, era stato coinvolto nell'incidente avvenuto a Onigo di Pederobba lungo la Feltrina giovedì scorso. Il paese si prepara a dare l'ultimo saluto a questo ragazzo modello, appassionato di sport e molto legato alla famiglia e agli amici.

Dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico "Jacopo da Ponte" di Bassano del Grappa, Patrick si era iscritto all'Università di Padova. Praticante di ciclismo a livello agonistico per diversi anni, nel 2021 aveva iniziato a lavorare per Leverage Group, un'azienda specializzata nel settore della comunicazione digitale, occupandosi di social e sport. Nel ricordo diffuso in queste ore si legge: "Anche se la mia vita è stata breve, ci tenevo a farvi sapere che questo è un arrivederci perché sarò sempre in ogni persona che ho conosciuto."

Patrick lascia la mamma Moira, il papà Walter, il fratello Jacopo, la fidanzata Sara, nonni, zii e numerosi amici. La cerimonia funebre si terrà giovedì 11 gennaio alle ore 15 presso la chiesa arcipretale di Castelcucco, preceduta mercoledì sera dalla recita del Santo Rosario. In luogo di fiori, i familiari chiedono offerte da devolvere al Suem di Crespano del Grappa. Dopo la cerimonia, la salma del giovane sarà cremata.

LEGGI ANCHE

Tragico frontale sulla Feltrina, Patrick si spegne a 22 anni


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×