09/08/2024poco nuvoloso

10/08/2024poco nuvoloso

11/08/2024sereno

09 agosto 2024

Montebelluna

Ladri al supermercato di Pederobba, rubano superalcolici per 500 euro e tentano la fuga

I carabinieri di Montebelluna hanno bloccato e arrestato i tre malviventi, due donne e un uomo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

ipertosano Pederobba

PEDEROBBA - Ladri al supermercato di Pederobba rubano alcolici e tentano la fuga. E’ successo mercoledì pomeriggio, 7 agosto, all’Ipertosano, in via Feltrina. I tre malviventi, due donne senza fissa dimora di 33 e 43 anni e di un uomo di 33 rumeni e senza fissa dimora, sono entrati nell’esercizio commerciale e hanno rubato 11 bottiglie di superalcolici nascondendoli all’interno di due borse con due panni in microfibra, sempre rubati, per attutirne il rumore. Una volta sistemato il bottino hanno oltrepassato le casse e hanno cercato di fuggire mentre il 33enne cercava di distrarre la cassiera.

Ma l’intervento del personale addetto alla vigilanza prima e dei carabinieri di Montebelluna poi ha permesso di bloccare immediatamente l’individuo mentre le due donne sono fuggite a piedi, una delle due era scalza. Immediatamente i militari dell’Arma si sono messi alla ricerca delle due malviventi, localizzate e arrestare pochi minuti dopo all’interno del parcheggio del supermercato.

I tre sono stati arresati per rapina impropria in concorso mentre l’intera refurtiva, per un valore stimato di circa 500 euro, è stata restituita al supermercato. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria trevigiana l’uomo è stato portato al carcere di Santa Bona mentre le due donne in quello femminile di Venezia. Questa mattina il Gip di Treviso ha convalidato i tre arresti.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×