08/09/2024pioggia

09/09/2024nubi sparse e rovesci

10/09/2024poco nuvoloso

08 settembre 2024

Nord-Est

Investita e uccisa, individuato il Tir pirata

Si tratta di un'autocisterna transitata in un orario compatibile con quello dell'investimento: sul mezzo sono state rilevate anche tracce di sangue

| Ansa |

| Ansa |

Investita e uccisa, individuato il Tir pirata

PORTOGRUARO (VENEZIA) - E' stato individuato il mezzo che lunedì scorso ha investito e ucciso Natalia Cristante, 81 anni, di Teglio Veneto ma originaria di Cordovado (Pordenone), mentre si trovava in sella alla propria bicicletta, a Portogruaro (Venezia). I carabinieri sono risaliti al mezzo grazie ad alcuni elementi rinvenuti sul luogo dell'incidente e alle telecamere della zona.

Si tratta di un'autocisterna transitata in un orario compatibile con quello dell'investimento: sul mezzo sono state rilevate anche tracce di sangue. L'uomo alla guida non si sarebbe accorto dell'impatto, avvenuto nei pressi della banchina, lungo una strada molto trafficata. Nelle prossime ore è prevista l'iscrizione nel registro degli indagati: l'autista del mezzo pesante dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Pordenone, che ha disposto l'autopsia sull'anziana, affidata dal medico legale Antonello Cirnelli.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×