Schianto sulla Treviso-Mare: due feriti e traffico in tilt
L'impatto ha rovesciato uno dei veicoli, intrappolando l'automobilista all'interno. In mattinata altri incidenti
| Angelo Giordano |
TREVISO - Ieri mattina, poco prima delle 9.30, un incidente stradale sulla Treviso-Mare, nei pressi di una rotonda a Silea, ha coinvolto due auto in viaggio verso le località balneari veneziane. Uno dei veicoli stava effettuando una manovra di svolta verso una stazione di servizio, quando l'auto che lo seguiva non si è accorta in tempo e l'ha colpito, provocando una carambola sulla carreggiata.
L'impatto ha rovesciato uno dei veicoli, intrappolando l'automobilista all'interno. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo. Due persone sono rimaste ferite: un uomo di 48 anni, trasportato in ospedale in codice di media gravità, e una donna di 55 anni, che ha riportato solo lievi contusioni.
La strada è rimasta chiusa per permettere i soccorsi, causando lunghe code e disagi alla circolazione. Lo riporta la Tribuna.
ALTRI INCIDENTI
Sempre ieri, alle 6:30 del mattino, sulla Postumia, all'incrocio per Zenson e Monastier, si è verificato un incidente che ha causato disagi alla circolazione per oltre un'ora e mezza, interessando anche la provinciale 57. Sebbene la dinamica non sia ancora del tutto chiara, sembra che si sia trattato di un frontale, con una delle auto coinvolte che si è ribaltata. Sul posto è intervenuto il Suem, ma non si segnalano feriti gravi.
Poco dopo, si è verificato un tamponamento davanti al municipio di San Biagio e un altro incidente spettacolare lungo la Treviso-Mare, aggiungendo ulteriori difficoltà alla viabilità della mattinata.
LEGGI ANCHE
Due sinistri tra Nevesa e Susegana: un ferito e rallentamenti al traffico
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo