13/05/2024nuvoloso

14/05/2024nubi sparse

15/05/2024pioggia

13 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SECH PRESENTA LA SUA LISTA

Domattina l'inaugurazione della nuova sede elettorale

| |

| |

SECH PRESENTA LA SUA LISTA

Pieve di Soligo - Si presenta domani la lista civica del candidato sindaco Gianfranco Sech (in foto).

Domattina alle 11, "Civica Insieme", inaugura la sua nuova sede elettorale in via Vaccari 23, di fronte al Municipio, e presentata il simbolo della lista e l’elenco completo dei candidati al consiglio comunale.

Gianfranco Sech, candidato sindaco, esprime così il nuovo progetto per Pieve: “Vogliamo essere “le persone per il bene Comune”, serie e positive, attente alla forza delle idee e alla coerenza dei fatti, ai temi della buona politica. I tanti cittadini coinvolti nel nostro progetto, espressione dell’associazionismo e del volontariato, antenne sensibili sul territorio, stanno già lavorando con molto entusiasmo”.

Gianfranco Sech, dirigente della cooperazione, già segretario generale della CISL del Veneto, si propone di incarnare un progetto civico nuovo per Pieve di Soligo: “intendiamo costruire dal basso un progetto politico che esprima un nuovo umanesimo e la piena cittadinanza di ognuno a partire dalla società civile e dalle associazioni, nello stile del dialogo, della sinergia e della piena collaborazione”.

"La nuova sede – conclude il candidato - vuole essere un segno tangibile della nostra attenzione al territorio e alle persone. Siamo qui con la gente. La sede è “una porta sempre aperta”, testimonianza del contatto continuo con i cittadini e dell’attenzione alle loro esigenze concrete".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

immagine della news

07/05/2009

SFORZA SI PRESENTA

Incontro con i candidati di "Città di Pieve" questa sera all'ex CFP

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×