25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

SEGNALI ANTICRISI: 320 EURO IN “REGALO” PER 80 LAVORATORI

La Favero Healt Project ha assegnato un bonus al di fuori del contratto ai propri dipendenti

| |

| |

Montebelluna – Un “regalo” sotto l’albero per i lavoratori della Favero Healt Project. Il titolare, Giordano Favero, ha infatti deciso di assegnare un premio al di fuori del contratto di lavoro: 320 euro.

E in tempi di crisi la cosa fa notizia. L’azienda si occupa di arredamenti metallici per strutture sanitarie e conta circa 80 dipendenti.

“L’ingegner Favaro – spiega Paolo Agnaolazza della Fim-Cisl di Treviso – pochi giorni prima di Natale ci ha chiamati per una riunione nel corso della quale ci ha spiegato di essere rimasto impressionato dal comportamento che tenevano le persone che aveva visto nei centri commerciali. Moltissimi, infatti, guardavano all’interno dei negozi, ma erano pochi quelli che poi effettivamente compravano. Così ci ha annunciato l’intenzione di riconoscere un premio natalizio ai lavoratori di 320 euro”.

“Dobbiamo dire effettivamente – prosegue Agnolazza – che alcune volte in fase di contrattazione alla Favaro ci siamo trovati in difficoltà, ma riconosciamo anche che in questa occasione sono stati dimostrati dei segnali che vanno nella direzione che noi condividiamo. Oltre a fare l’elenco di tutte le imprese che riducono e penalizzano i lavoratori, è quindi a mio avviso anche molto importante, e piacevole, segnalare anche quelle che intervengono a sostenere le capacità di spesa dei salari”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×