Sel insieme a "La Sinistra per Mogliano"
Il gruppo confluirà nella nuova compagine elettorale
MOGLIANO - Alle prossime elezioni amministrative di maggio 2014, Sinistra Ecologia Libertà Mogliano Veneto non si presenterà con il proprio simbolo. L’ha detto il coordinatore Sel di Mogliano, Luigi Amendola (nella foto): «Lavoreremo ad un’aggregazione, allo scopo di favorire l’unità di tutta la sinistra presente in città.
Abbiamo insieme compreso che in un momento difficile per la sinistra nell'essere rappresentata con forza nel nostro territorio, tutto il nostro sforzo organizzativo, di idee e proposte doveva essere condiviso con altre compagne e compagni sia della sinistra organizzata che della sinistra diffusa
presente nella nostra città.
Si è arrivati, quindi, alla costituzione della Lista Civica "La Sinistra per Mogliano", dove saranno presenti con la propria candidatura molte compagne e compagni del nostro circolo.
Pensiamo di aver fatto la cosa giusta per la città anche nella scelta di dare il massimo appoggio alla candidata Sindaco del centro sinistra Carola Arena; tutto ciò al fine di non disperdere un grande potenziale che esiste a Mogliano, che si chiama “Sinistra”».