23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

"Selfie" romantici in centro a Motta

Torna l'iniziativa voluta dall'associazione Vivi Motta

|

|

MOTTA DI LIVENZA - Torna il divano dell’amore in centro a Motta. Si tratta di un’iniziativa voluta dall’associazione pubblico-privata Vivi Motta a cui partecipano anche i commercianti locali, oltre a vari enti e associazioni. 
Da qui fino al fatidico 14 febbraio, giorno di San Valentino, dunque per l’iniziativa “Motta romantica” chiunque potrà sedersi sul divano posizionato sotto il Torresin e farsi un selfie 

Il presidente di Vivi Motta, Marco Andrighetto: «Dopo il successo delle iniziative di Natale, per il quale ringraziamo tutti i partecipanti, commercianti e clienti, stiamo già programmando le iniziative estive del Giovediamoci, oltre a quelle del Natale 2024.  
Nel frattempo questo sarà il periodo di San Valentino, con vetrine dei negozi colorate di rosso e con frasi a tema, anche per carnevale. Chiunque potrà farsi le foto sul divano, non solo coppie ma anche amici, nuclei familiari, tutte le persone possono fare le foto e possono pubblicare le immagini nei propri social e condividerle. Giovedì faremo una riunione definitiva in cui daremo anche un numero di telefono che servirà per partecipare al concorso per la miglior foto: si vince una cena romantica per due al ristorante Eccellentissimo di Motta».
Ilario Daneluzzi, consigliere comunale delegato: «Con il Natale abbiamo chiuso il primo anno di rodaggio di questa nuova realtà che è Vivi Motta. Siamo reduci dal successo della lotteria natalizia, abbiamo fatto l'estrazione il 6 gennaio, i vincitori sono stati tutti subito contattati e, chiaramente, felici. Ora cominciamo l'anno confermando quanto fatto l'anno scorso ma cercando di risolvere le problematiche che sono emerse l'anno scorso».

Intanto domenica 4 febbraio prima sfilata di Carri mascherati del Carnevale Mottense organizzato dalla Pro Loco: domenica 11 Carnevale dei bambini, ultima sfilata martedì grasso 13 febbraio.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×