20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

SENTE I LADRI E URLA, LA MINACCIANO CON LA PISTOLA

È successo al Bar “Al Bivio" di Fossalunga. Sono riusciti comunque ad andarsene con un bottino di circa 3mila euro

| |

| |

Vedelago – Tutto è durato 1 minuto e 36 secondi. Questo il tempo che i ladri ci hanno messo per fare razzia al Bar “Al Bivio” di Fossalunga.

A comprovare la velocità dell’azione dei ladri ci sono gli orari del sistema di videosorveglianza. Un’azione fulminea, che i ladri hanno compiuto nonostante la titolare del bar, Maria Antonietta Durigon, si sia messa a strillare per farli andare via.

Era circa l’1 di notte, lei ha sentito dei rumori, si è affacciata alla finestra ed ha visto un’auto ferma. Ha capito che stavano tentando di introdursi nel locale. Si è messa a gridare, uno di loro le ha fatto cenno di tacere con una pistola in mano.

Le urla della donna non li hanno fermati. Loro hanno divelto una finestra e si sono introdotti comunque all’interno del bar.

Si sono fiondati verso il registratore di cassa asportandolo, poi hanno aperto il cassetto dov’erano contenute le schede telefoniche ed hanno preso anche un gran quantità di sigarette.

A quel punto se ne sono scappati. I carabinieri sono arrivati poco dopo, ma ormai, visto che tutto si era consumato in poco più di un minuto e mezzo, era troppo tardi. Il danno per l’esercizio commerciale è stato stimato in circa 3mila euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×