SI INTASCA 25 MILA EURO: CONDANNATA
Una ragazza che gestiva un solarium ha tenuto per sè parte degli incassi
Mareno di Piave - Un anno di reclusione e 500 euro di multa per la giovane di 25 anni di Nervesa, accusata di appropriazione indebita, per aver sottratto 25 mila euro a parte degli incassi giornalieri del centro solarium "My Sun", all'interno del centro commerciale "Al Centro" di Mareno.
Valentina Lorenzet era responsabile del solarium "My Sun", di cui è proprietaria la società Sportarredo Spa, e, a quanto pare, si era intascata una bella cifra: per l'esattezza 24.934 euro. Invece di versare questo denaro nelle casse societarie la giovane Valentina ha pensato di tenerlo per sè. Il 4 ottobre 2006 la donna, all'uscita del solarium, è stata sorpresa con 575 euro.
Ieri in tribunale a Conegliano si è svolto il rito abbreviato ed è stato ascoltato un testimone, il responsabile di un altro esercizio commerciale del centro di Mareno. Egli ha spiegato che in quel periodo c'erano stati problemi di funzionamento con la cassa continua del centro. Questo, secondo l'avvocato della Lorenzet, sarebbe stato il motivo per cui la ragazza avrebbe preso con sè il denaro.
La giovane è stata condannata.