17/08/2024poco nuvoloso

18/08/2024possibili temporali

19/08/2024pioggia debole e schiarite

17 agosto 2024

Nord-Est

Si spegne a cinque anni: venerdì l'ultimo saluto

Addio a Beatrice Angela Gobbo, stroncata da un virus

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Si spegne a cinque anni: venerdì l'ultimo saluto

PADOVA - Profondo dolore a Veggiano (Padova) per la tragica scomparsa di Beatrice Angela Gobbo, una dolce bambina di soli 5 anni, nata ad Abano e residente a Veggiano con i genitori Francesca e Giovanni.

La piccola Beatrice Angela ha trascorso gli ultimi momenti felici insieme alla sua famiglia durante la serata di Capodanno, partecipando a una cena con amici e festeggiando l'arrivo del nuovo annoIl giorno seguente, durante un pomeriggio al cinema con l'amica del cuore, la bambina ha cominciato a sentirsi stanca e ha avuto febbre.

La famiglia, preoccupata, ha cercato aiuto al pronto soccorso pediatrico, ma purtroppo, nonostante gli sforzi del personale ospedaliero, quattro virus oscuri hanno colpito la piccola in maniera irreparabile. Nonostante il coraggioso consenso dei genitori all'espianto degli organi, accertamenti clinici hanno evidenziato danni irreversibili.

Beatrice Angela Gobbo è deceduta il 4 gennaio alle 12:45, lasciando i genitori distrutti dal dolore e la comunità di Veggiano incredula di fronte a una perdita così prematura e improvvisa.

Le esequie della piccola si terranno venerdì 12 gennaio alle 10 nella Basilica di Santa Giustina a Padova, per poi essere trasportata al cimitero di Bosco di Rubano

Clicca qui per leggere l'epigrafe


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×