SPACCIATORE INCASTRATO DALLE MAMME
Piazzava le sue dosi vicino ai bambini, i genitori lo hanno fatto arrestare
San Biagio di Callalta - Usava la sua automobile come centro di spaccio. L'aveva posteggiata a Spercenigo, in una zona tranquilla, frequentata sopratutto da bambini e ragazzi. Ma proprio le mamme dei ragazzini che giocavano tranquilli e ignari attorno a quell'auto si sono accorte del giro di stupefacenti e hanno avvisato i Carabinieri.
Il veicolo, parcheggiato in una tranquilla zona periferica del paese, era il punto di riferimento per i tossici dei dintorni, che si davano appuntamento lì con il pusher: un ragazzo di soli 21 anni, albanese, di professione operaio.
Messi all'erta dalle segnalazioni dei genitori dei bambini della zona, che avevano notato un via vai sospetto attorno a quella vettura, i Carabinieri hanno iniziato a controllare i movimenti del giovane operaio e, dopo alcuni giorni di appostamenti, lo hanno beccato con le mani nel sacco.
Ieri gli uomini dell'Arma hanno fermato lo spacciatore a bordo della sua auto e hanno perquisito sia lui sia il mezzo, trovando 30 grammi di cocaina: una quantità che una votla venduta gli avrebbe fruttato 2500 euro. Il 21 enne, fino a ieri incensurato, è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Bona.