Stage biancoverde: la carica dei trecento
Tanti gli iscritti per l'iniziativa del Benetton rugby dedicata ai più giovani
| Redazione |
TREVISO - Si è conclusa venerdì pomeriggio l’11esima edizione dello stage Benetton Rugby. Ormai diventato un tradizionale appuntamento in vista dell’inizio ufficiale dell’attività sportiva.
Quasi 300 i partecipanti composti da un centinaio di nuovi iscritti. A prendervi parte bambini e bambine nati tra il 2003 e il 2012, tutti pronti a trascorrere la settimana all’insegna del divertimento ed avvicinarsi a questo splendido sport formativo sia a livello comportamentale che caratteriale. A proposito di bambine, la società ricorda che le Red Panthers parteciperanno anche ai campionati giovanili U14 e U16 oltre che al tradizionale seniores.
Numerosi anche i momenti di aggregazione utili ai minirugbisti per socializzare affinché possano nascere nuove amicizie.
Per la prima volta, i più piccolini hanno potuto usufruire anche del parco giochi Primo Sport 0246, oasi di divertimento nella quale i bambini possono giocare in totale libertà e sicurezza. Questa è composta da 4 aree, ciascuna delle quali aiuta a sviluppare manualità, mobilità, equilibrio, gioco simbolico, ovvero i fondamentali che vengono proprio prima dello sport.
Per coloro che volessero continuare a provare nei prossimi giorni, di seguito sono riportati i contatti societari e la programmazione degli allenamenti valida da quest’oggi.