18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

20/01/2025velature estese

18 gennaio 2025

Altri sport

Altri sport

STELLE SOTTO LE STELLE

Il Panathlon ospita Alberto Tomba e Stephnne Houdet

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Tenendo fede ad un appuntamento entrato ormai nella sua tradizione estiva, il Panathlon Club di Treviso organizza per lunedì 18 giugno alle ore 20.30 presso lo Sporting Club Zambon di via medaglie d'Oro "Stelle sotto le stelle" la serata dedicata ai grandi campioni dello sport in visita a Treviso nell'ultima conviviale prima della sosta estiva.

E' prevista, come avvenuto lo scorso anno nel corso di una riuscitissima prima edizione, la presenza di atleti di fama internazionale: primo fra tutti Alberto Tomba, che a Treviso rinverdirà il suo glorioso passato di grande campione dello sci. Al suo fianco ci sarà il parigino Stephane Houdet, primo nel ranking mondiale nella difficilissima specialità del tennis in carrozzella, oltre alla prevista presenza di tre medaglie d'oro olimpiche targate Bologna (sport equestri), Belluno (sci nordico) e Cremona (canoa) e di due atleti trevigiani eccezionali della pallavolo e del rugby, il cui nome verrà svelato dal presidente Contento solo nei prossimi giorni, a conferma avvenuta.

Non mancherà alla serata (organizzata grazie alla disponibilità dei soci Bepi Zambon, Giorgio Polegato, i componenti tutti del Direttivo e con la collaborazione del ristorante " Al Migò", del maestro Bassetto e della cantina Astoria), un tocco di ulteriore spettacolarità con la presenza di Nicoletta Pregnolato che si esibirà accompagnata dal suo partner, a bordo piscina, quale campionessa mondiale in carica di tango argentino.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

In 150 di corsa a petto nudo la mattina di Capodanno
In 150 di corsa a petto nudo la mattina di Capodanno

Altri sport

Si rinnova la tradizione della "Petto Nudo Run" per inaugurare il 2025

In 150 di corsa a petto nudo la mattina di Capodanno

| Angelo Giordano |

SAN STINO DI LIVENZA – Una corsa tra il serio e il goliardico ha animato la mattina del 1° gennaio a San Stino di Livenza: la tradizionale "Petto Nudo Run".

In tremila di corsa per la Litte Run
In tremila di corsa per la Litte Run

Altri sport

Tradizionale appuntamento di Santo Stefano con uno scopo nobile

In tremila di corsa per la Litte Run

| Angelo Giordano |

VITTORIO VENETO – Per sei minuti ininterrotti podisti e camminatori, di tutte le età ma tutti col sorriso, sono passati sotto la linea di partenza.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×