Strage in A4: camera ardente apre domani alle 15 a Riccione
Turni di 15 minuti per i partecipanti al picchetto d'onore
| Ansa |
RICCIONE - Aprirà domani al Playhall di via Carpi 24, a Riccione, la camera ardente delle sette vittime dell'incidente di venerdì scorso in A4, a San Donà di Piave (Venezia), a due passi dal casello di Cessalto.
Dopo l'arrivo delle salme da San Donà di Piave nella tarda mattinata di domani - rende noto il Comune - dalle 15 sarà possibile fare visita fino alle 22. La camera ardente sarà aperta poi anche giovedì dalle 7 alle 13. L'amministrazione comunale sta organizzando il picchetto d'onore per l'ex sindaco di Riccione Massimo Pironi, la responsabile educativa della cooperativa Cuore21 Romina Bannini e i cinque ospiti del centro, Francesca Conti, Rossella De Luca, Maria Aluigi, Valentina Ubaldi e Alfredo Barbieri.
I partecipanti al picchetto d'onore saranno organizzati in turni da quindici minuti ciascuno e possono comunicare la propria adesione e disponibilità di orario al numero di telefono 0541608404. I funerali si svolgeranno giovedì alle 14.30 allo stadio comunale Italo Nicoletti di Riccione.
LEGGI ANCHE
La strage dell'A4, sei morti: tra loro anche l'ex sindaco di Riccione