18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Tarzo, una serata per guardare il festival di Sanremo tutti insieme: “Come una volta”

L'appuntamento è per giovedì 8 febbraio a partire dalle ore 20.40 presso l’Area del Circolo.

|

|

sanremo 2024

TARZO - Guardare il Festival di Sanremo in compagnia come una volta, ma con l’aggiunta dei commenti di illustri musicisti della nostra zona, è la nuova proposta del Circolo Musicale di Tarzo. L’appuntamento è per giovedì 8 febbraio a partire dalle ore 20.40 presso l’area del circolo.

 

Per anni il Festival di Sanremo è stato un evento nazionale, un appuntamento annuale immancabile. Tutto il paese si riuniva davanti a un televisore, solitamente quello del bar, per guardare il festival in compagnia, commentando canzoni, abiti e parole dei propri beniamini. «Lo abbiamo chiamato ‘Sanremo come una volta’ - spiega Diego Astolfi, presidente del Circolo Musicale Tarzo – perché vorremmo ricreare Quell’atmosfera di condivisione e convivialità che il festival riusciva a suscitare un tempo, aggiungendo però la straordinaria partecipazione di alcuni dei nostri maestri musicisti».

 

Tra i musicisti presenti alla serata di giovedì 8 febbraio ci sarà Gianluca alias Jan Caberlotto, chitarrista e grafico creativo, membro del direttivo del Circolo Musicale Tarzo. Caberlotto lavora come designer, insegna musica, registra e produce musiche per il web nel suo project studio. Ad affiancare Jan Caberlotto nel ruolo di commentatore della serata interverrà anche Eris Salvador, insegnante di canto e cantante di funk e rock. ‘Sanremo come una volta’ è un evento gratuito rivolto a tutti, sia grandi che piccini, e come sempre patrocinato dal Comune di Tarzo e dalla Banca Prealpi SanBiagio. Per informazioni e prenotazioni: 320 3753604.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×