Tiziana Milani presenta il suo team, in 350 da Fior
In un video presentata la sintesi della prima fase di tour #PartiamoDaTe
| Matteo Ceron |
CASTELFRANCO - "A che punto è il nostro fantastico viaggio? È questo il senso dell'incontro che abbiamo fatto ieri sera per decretare la chiusura ufficiale del programma, presentare un video che racconta in un minuto il percorso fatto fino ad oggi. Insomma abbiamo investito una serata per fare squadra e per incontrarci". Lo sottolinea Tiziana Milani, 38 anni, candidato Sindaco a Castelfranco, commentando la riunione che si è tenuta lunedì, nella sala del Centro Congressi Fior, a cui sono stati invitati circa 350 tra amici e simpatizzanti.
"Abbiamo presentato - spiega il candidato Sindaco - il team che sta lavorando per la campagna elettorale: una sessantina di persone che si sono rese disponibili perché servono idee, competenze e una grande sensibilità in relazione ai problemi di ogni zona di Castelfranco. Massima capillarità, nessun libro dei sogni ma tanta concretezza. Così abbiamo chiuso formalmente il programma che è stato frutto, nella sua stesura e poi nella sua sintesi, del lavoro di questa squadra. Una chiusura formale perché francamente stiamo ricevendo una quantità di spunti ed idee ad ogni incontro che facciamo che vogliamo considerare ogni spunto".
Per raccontare il viaggio di Tiziana, fino a qui, è stato presentato un video che da oggi è stato reso disponibile anche sui social.
"Questo è quello che stiamo facendo: ci mettiamo la faccia. Partiamo con due termini forti: onestà e trasparenza perché desideriamo amministrare con i cittadini. Basta austerità, basta con la politica del 'mi spiace non si può fare': oggi voltiamo pagina, siamo davanti ad una nuova alba e Castelfranco ne è consapevole; lavoriamo con i cittadini per capire 'come si può fare'. Questo è il nostro desiderio. È questo è quello che facciamo".