Tragedia a Longarone: Andrea Zordan trovato senza vita
Aveva 40 anni, vicepresidente della Pro Loco di Pieve di Soligo e figura molto conosciuta in paese
| Angelo Giordano |
PIEVE DI SOLIGO – È finita in tragedia la scomparsa di Andrea Zordan, 40 anni, vicepresidente della Pro Loco di Pieve di Soligo e figura molto conosciuta in paese. L’uomo è stato trovato senza vita questa mattina lungo il fiume Maé, nella frazione di Igne, a Longarone.
Zordan era scomparso venerdì sera, dopo aver trascorso la serata a una sagra a Solighetto con gli amici. Intorno a notte fonda si era allontanato in auto senza avvisare nessuno, dirigendosi verso il Bellunese. Non vedendolo rientrare, la famiglia ha denunciato la scomparsa ieri mattina ai carabinieri.
L’auto del quarantenne è stata rinvenuta nella zona di Igne, avviando immediatamente le ricerche da parte dei vigili del fuoco e del nucleo Saf. I soccorritori hanno perlustrato le rive del Maé per tutta la notte, utilizzando torce e attrezzature speciali, mentre l’appello per ritrovarlo si diffondeva anche sui social.
Purtroppo, questa mattina è arrivata la drammatica conferma: Andrea Zordan è stato trovato privo di vita. La comunità di Pieve di Soligo è sotto shock. Zordan, noto per il suo impegno nel volontariato, lascia una moglie e due bambine.
LEGGI ANCHE
Quarantenne disperso: ricerche in corso
Ritrovato senza vita Andrea Zordan, il dolore di Pieve di Soligo
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo