30/11/2024sereno

01/12/2024poco nuvoloso

02/12/2024sereno

30 novembre 2024

Treviso

Treviso, insediato il nuovo consiglio provinciale

Convalidati i 16 consiglieri eletti lo scorso 18 dicembre che affiancheranno il presidente Marcon nel nuovo mandato

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

consiglio provinciale

TREVISO - Si è insediato ufficialmente oggi, martedì 11 gennaio, il nuovo consiglio provinciale che affiancherà il presidente Stefano Marcon, eletto lo scorso 18 dicembre, nel nuovo mandato 2021-2023.

Il consiglio provinciale, che oggi ha convalidato gli eletti, è composto da 16 consiglieri. Per la lista Marcon Presidente (9 seggi): Martina Bertelle consigliere del Comune di Valdobbiadene, Oscar Bordignon consigliere del Comune di Vedelago, Roberto Borsato consigliere del Comune di Treviso, Andrea Cogo consigliere del Comune di Silea, Mauro Fael consigliere del Comune di Cordignano, Francesca Laner consigliere del Comune di Vedelago, Alessandro Righi sindaco di Motta di Livenza, Claudio Sartor sindaco di Cornuda, Marianella Tormena sindaca di Crocetta del Montello.
Lista Avanti Treviso (3 seggi): Fabio Chies sindaco di Conegliano, Loredana Crosato consigliere del Comune di Roncade, Fabio Maggio consigliere del Comune di Pederobba.
Lista Civici per Marcon Presidente (1 seggio): Roberto Fava consigliere del Comune di Spresiano.
Lista amministratori di Marca (3 seggi): Sebastiano Sartoretto, consigliere del Comune di Castelfranco Veneto, Anna Spinnato consigliere del Comune di Valdobbiadene e Maria Tocchetto consigliere del Comune di Treviso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×