TREVISO MARATHON, AGEVOLAZIONI FINO AL 9 MARZO
Fino a quel giorno ci si può iscrivere con una quota ribassata
TREVISO - Al 27 marzo mancano cinque settimane. Ma chi non si è ancora iscritto alla Treviso Marathon deve tener d'occhio, prima di tutto, un'altra scadenza.
Il 9 marzo è l'ultimo giorno utile per richiedere un pettorale pagando la quota d'iscrizione agevolata: appena 35 euro per partecipare ad una delle maratone italiane più attese della stagione.
Con il termine dell'iscrizione a quota agevolata, si chiude anche la possibilità di utilizzare le facilitazioni che Treviso Marathon riserva alla adesioni dei gruppi: un'iscrizione gratuita dopo le prime dieci, tre dopo le prime 25, sette dopo le prime 50.
Info: www.trevisomarathon.com
"Treviso Marathon, la New York d'Italia".
E' il titolo che campeggia nella home page della speciale sezione che il sito del quotidiano La Tribuna di Treviso dedica, da qualche giorno, alla maratona del 27 marzo. All'indirizzo www.tribunatreviso.it sono disponibili tutte informazioni utili per partecipare alla Treviso Marathon.
Per accedere alla sezione dedicata alla maratona, basta cliccare sul link specifico che appare nella colonnina centrale della home page. Al suo interno, è possibile visualizzare la planimetria dettagliata del percorso. Mentre nella parte destra si trovano le ultime news sull'argomento.
E' anche possibile lasciare il proprio commento su un blog, leggere il regolamento della manifestazione e soprattutto compilare la domanda d'iscrizione tramite l'apposito modulo. Il conto alla rovescia, anche nel web, è già iniziato!