Ubriachi al volante: due patenti ritirate
A Castelfranco fermato un 20enne trovato in possesso di un coltello
| Isabella Loschi |
TREVISO - Due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza nel fine settimana durante i controlli sulle strade da parte dei carabinieri. Si tratta di una automobilista 26enne di origini russe controllata in viale della Repubblica di Treviso e riscontrata positiva all’alcoltest con tasso pari a circa 1.30 grammi per litro. Per la giovane è scattato anche il ritiro della patente di guida. Analoga sorte per un 54enne intercettato dai militari dell’arma in via Pasubio a Villorba: l’automobilista è stato riscontrato positivo all’alcoltest con tasso pari a quasi 1.60 gr./lt.
Sempre a Villorba, a conclusione di attività investigativa, è stato localizzato e arrestato dai militari dell’arma un 51enne di origini milanesi sul quale pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso lo scorso dicembre dal Tribunale del capoluogo lombardo: l’arrestato dovrà espiare 5 anni di reclusione per delitti contro la persona commessi nel 2015 in provincia di Milano.
Durante i controlli a Castelfranco Veneto, invece, i carabinieri hanno deferito all’autorità giudiziaria un 20enne di origini marocchine che, controllato domenica sera in via Borgo Pieve del centro della “Castellana”, è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 10 centimetri senza giustificato motivo. Il coltello è stato subito sequestrato dalla pattuglia intervenuta.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo