18/10/2024pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024nubi sparse

18 ottobre 2024

Castelfranco

ULTIMI GIORNI. ZAIA E MARONI PER DUSSIN, ORSONI E PUPPATO PER SARTOR

Nomi di spicco a raccolta per sostenere i due candidati prima del voto

| |

| |

ULTIMI GIORNI. ZAIA E MARONI PER DUSSIN, ORSONI E PUPPATO PER SARTOR

Castelfranco – Ultimi giorni prima del voto decisivo al ballottaggio di domenica e lunedì. I candidati a sindaco rimasti in gara, Luciano Dussin e Donata Sartor, si preparano ai comizi che potrebbero essere decisivi.

Oggi, all’Hotel Fior (ore 18,30), è atteso il nuovo governatore del Veneto Luca Zaia; una visita alla città murata a sostegno del collega di partito Dussin. Giovedì, invece, sempre a sostegno del candidato leghista, farà il suo arrivo il ministro Roberto Maroni (appuntamento in piazza Giorgione alle 20).

Venerdì, alla “Baita al Lago”, una festa conclusiva della campagna elettorale. Per Donata Sartor sono attesi il nuovo sindaco di Venezia Giorgio Orsoni ed il sindaco di Montebelluna e neoconsigliere regionale Laura Puppato.

Orsoni sarà a Castelfranco domani pomeriggio: farà una visita alla mostra di Giorgione, dopodiché terrà una conferenza stampa allargata anche al pubblico. A rigor di logica, i numeri al momento stanno dalla parte di Dussin, il quale ha avuto l’appoggio del Pdl.

Teoricamente i voti dei berlusconiani dovrebbe andare a lui e questo basterebbe a farlo vincere.

Rimane l’incognita di che cosa faranno gli elettori di Vivere: la civica al momento non ha dichiarato di stare da una parte piuttosto che dall’altra. Si tratta comunque di una sfida in cui può ancora succedere di tutto: in cabina i singoli elettori potrebbero ribaltare ogni pronostico. MC

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×