Un cittadino di Resana colpito dal Coronavirus: "Ho visto la morte in faccia"
Il sindaco Bosa poi ha postato la sua testimonianza sulla pagina Facebook del Comune
| Matteo Ceron |
RESANA – “Stefano, avvisa tutti che è dura, molto dura: ho visto la morte in faccia”. Così un cittadino di Resana che è stato colpito dal Coronavirus al sindaco Stefano Bosa (in foto). Il primo cittadino poi ha postato nella pagina Facebook del Comune di Resana il racconto dell’uomo.
“Mi hanno portato in ospedale, poi mi sono trovato in un letto da solo e con tubi dappertutto – il racconto dell’uomo -. Qui da solo per tanti giorni senza capire cosa sta succedendo... Ora ne sto venendo fuori ma avvisa tutti di stare a casa e di seguire le indicazioni... Non voglio che la mia famiglia passi quello che ho passato io. Amici, familiari, conoscenti, paesani: state attenti, mi raccomando".
Poi lo stesso sindaco Bosa si rivolge ai resanesi. “Ne ho sentiti altri in questi giorni che sono in ospedale e non sono anziani o persone con particolari patologie: sono persone che erano sanissime sino a pochi giorni fa – scrive -. Il virus non guarda in faccia nessuno e non guarda nemmeno la carta di identità! Restiamo a casa e rispettiamo le regole anti-contagio, solo così ne verremo fuori”.