VANESSA È MISS UNITÀ D'ITALIA
Il titolo assegnato a una 19enne di San Fior
SAN FIOR - E' trevigiana la Miss Unità d'Italia per il Veneto.
Si chiama Vanessa Zanardo, 19 anni, di S. Fior. Il concorso si è svolto all'Odissea di Spresiano, tappa veneta di Miss Italia in cui è stata eletta, in contemporanea con le altre regioni d'Italia, Miss Unità d'Italia.
Vanessa lavora come estetista; è alta 1.74, capelli e occhi scuri, segno zodiacale ariete. Dietro di lei si sono piazzate Sara Lorenzon (18) di Martellago (Venezia) e Giada Chinellato (18) di S.Donà di Piave (Venezia).
Il concorso si è svolto alla discoteca Odissea di Spresiano, tappa veneta di Miss Italia in cui è stata eletta, in contemporanea con quasi tutte le altre regioni d'Italia, Miss Unità d'Italia.
Le 22 concorrenti che hanno partecipato al concorso hanno sfilato con il tricolore sulle note dell'Inno di Mameli tra gli applausi degli avventori. Due le uscite davanti ai giurati, la prima con l'abito da sera e la seconda con un abito di pilette. Vanessa Zanardo si è aggiudicata il singolare nonché unico titolo di Miss Unità d'Italia.
Il titolare, Giannino Venerandi, ha allestito il locale con centinaia di bandiere e migliaia di palloncini tricolori in omaggio ai 150 anni dell'Unità d' Italia. Le prime due classificate accederanno di diritto alle finali di Miss Italia 2011, concorso giunto alla 72a edizione e alla finalissima di Miss Italia Veneto.