Video del comune per incentivare lo shopping nei negozi di Valdobbiadene
Un modo per sostenere il commercio locale in quest’anno particolarmente difficile
| Tiziana Benincà |
VALDOBBIADENE - Il 2020 si è fermato, i commercianti di Valdobbiadene no.
Un messaggio chiaro e forte quello lanciato dall’Amministrazione Comunale di Valdobbiadene, che invoglia i cittadini ad acquistare presso i commercianti e gli artigiani del paese, non solo per le feste natalizie, ma come buona abitudine da conservare. A tale proposito Paolo Falasca ed Elena Prosdocimo hanno realizzato un video appassionante che mostra alcune delle attività territoriali.
“Il commercio e i commercianti valdobbiadenesi - spiega l’assessore al commercio di Valdobbiadene, Anna Vettoretti - sono negozi e persone che attraverso il proprio mestiere raccontano la loro storia e la loro passione. Anche se nel video compaiono una piccola parte delle tipologie di attività commerciali del nostro Comune, la tradizione e la professionalità contraddistinguono tutti i commercianti del nostro territorio senza distinzione. Una categoria da sostenere e valorizzare”.
“Voglio complimentarmi con il Comune di Valdobbiadene e con l’assessore Vettoretti - sottolinea il consigliere regionale valdobbiadenese Tommaso Razzolini - per aver portato avanti un'iniziativa che negli scorsi anni ho lanciato e coordinato da assessore prima e vicesindaco poi”.
Uno scambio di auguri originale e virtuale, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, ma che sa muovere il cuore.
Per il video clicca qui.